Menu

COME VENDERE ONLINE?

Landing Page e comunicazione efficace per vendere

Il corso di Marketing e comunicazione che ti renderà invincibile

Ti piacerebbe...

  • Attrarre in modo naturale gli utenti sul tuo sito web e gestire al meglio la loro attenzione incollandoli allo schermo
.
  • Comunicare in modo autorevole, suscitando fiducia e motivare l’utente a convertire subito, già in prima visita (si, anche a freddo!)
.
  • Sviluppare efficienza aumentando il numero di vendite per cliente, mentre riduci i costi di acquisizione.

 

Se sei qui hai già capito che per avere successo online e offline, è indispensabile conoscere il marketing e le leve su cui agire per creare una comunicazione efficace.

Se sei un imprenditore magari hai capito che non puoi - e non devi - delegare competamente ad un consulente quello che è il futuro della tua azienda; probabilmente hai capito che devi conoscere almeno le basi di quello che è il marketing per poterti relazionare al meglio con lui
.

Se sei un consulente invece magari hai capito che è importante conoscere le tecniche per portare traffico su un sito web ma è anche altrettanto importante, poi, saper convertire questo traffico in clienti, affinché il TUO cliente sia poi soddisfatto del tuo lavoro.

Probabilmente hai già deciso che devi approfondire questi argomenti ma non eri ancora convinto di quello che doveva essere il tuo percorso. Sei fortunato, hai appena trovato la soluzione migliore che potevi incontrare.

 

Ma è davvero possibile cominicare
in modo “scientificamente efficace”?

Pensa che circa 100 anni fa, Claude Hopkins - un pubblicitario che ha fondato le basi della comunicazione moderna - stava per scrivere (probabilmente in questi giorni) il suo Scientific Advertising, un libro attraverso cui spiegava come la comunicazione pubblicitaria può essere “scientifica”, e quindi fare in modo che tra due campagne fosse chiaro ed evidente quale era più efficace e in grado di portare un maggior beneficio all’azienda promotrice.

Claude Hopkins sosteneva che creare cominicazione “scientifica” era il vero valore aggiunto delle agenzie pubblicitarie perché così, attraverso il bagaglio di conoscenze che avevano appreso, avrebbero potuto creare comunicazione più efficaci per il futuro e di conseguenza dare un maggior valore ai loro clienti.

In pratica come faceva: creava della comunicazioni e le inviava via posta ai clienti (l’email non era ancora stata inventata!) in cui, a differenti testi pubblicitari, corrispondevano diversi coupon di sconto.

In questo modo, al termine della promozione, andando ad analizzare quali coupon erano stati più utilizzati riusciva a capire quali messaggi pubblicitari si erano rivelati più efficaci.

Questo avveniva circa 100 anni fa, e negli anni d’oro della pubblicità sono stati fatti innumerevoli studi che consentivano ai pubblicitari di capire come scrivere una headline, come descrivere un’offerta, come comporre un annuncio che incollasse l’utente a quello che il tuo volantino o la tua proposta.

Pensa ai pubblicitari più geniali di sempre e unici le loro conoscenze e gli studi che sono stati fatti in oltre 100 anni di pubblicità alla psicologia cognitiva, scienza che è valsa a Daniel Kahneman - psicologo - il premio nobel per l’economia.

Daniel Kahneman ha codificato le principali distorsioni cognitive, una specie di scorciatoie che il nostro cervello prende nelle sue scelte di tutti i giorni, per cercare di non sforzarsi troppo, per non dover ragionare a fondo su qualsiasi cosa.

Bene, in questo corso imparerai proprio questo: 
“Creare la migliore risposta ad un problema specifico”

Ti faccio un esempio :)

Probabilmente tu vuoi comunicare in modo più efficace oppure ottenere più risultati per i tuoi clienti? bene, questo corso cos’è? È la migliore risposta a questo specifico problema la migliore soluzione affinché le tue competenze aumentino nel modo in cui ti aspetti… anzi, ancora di più.

Magari mi conosci già, hai già letto alcuni dei miei contenuti, magari hai visitato il mio sito web o ancora meglio hai partecipato ad un mio speech, online o magari ad un evento dal vivo.

Bene, devi sapere che tutti questi contenuti che hai appreso finora seguendomi erano dei contributi che cercavo di dare gratuitamente per ripagare la fiducia di chi mi leggeva; questo invece è il mio migliore corso, il mio prodotto di punta.

Pensa che se il libro è il prodotto per cui sono più conosciuto, questo corso è ancora più efficace perché è stato sviluppato in modo da essere intensivo e quindi per far si che tutte le mie tattiche e le mie strategie possano entrare nel modo più veloce possibile nel tuo cervello per essere poi convertite in azioni pratiche in quella che è la tua comunicazione.

Quanto funziona il metodo OggiVinciTu?

Ti faccio un piccolo esempio:

Pensa che ad oggi il libro ha circa 100 recensioni e cresce con la media di una ogni 2-3 giorni; in soli sei mesi è diventato uno dei libri più recensiti su Amazon Italia e anche uno di quelli con le migliori recensioni.

Questo è successo probabilmente non perché il mio libro sia il più straordinario in termini di contenuto, io mi sono impegnato tanto, ma so per certo che ci sono libri altrettanto validi, o addirittura con informazioni più importanti delle mie. Cosa cambia?

Cambia il fatto che questo metodo non ti consente solo di creare la migliore risposta al problema dei tuoi utenti ma fa in modo anche che questi utenti vengano soddisfatti OLTRE le loro aspettative.

Di conseguenza, normalmente, questi utenti tendono a ringraziarti in qualche modo, magari attraverso acquisti successivi o magari attraverso feedback che potranno rinforzare ulteriormente la tua offerta.

Credo che il libro sia la migliore dimostrazione del fatto che il metodo può essere applicato a qualunque cosa: sia all’offerta dei siti web che mi ha consentito magari di venire a vivere a Fuerteventura e cambiare quella che che era la mia routine quotidiana ma anche ad un progetto diverso, come ad esempio un semplice prodotto in vendita su Amazon.

Bene, come puoi vedere da questo video ho anche il vizio di parlare molto velocemente, così 8 ore di corso con me equivalgono a 12 ore con un normale speaker e addirittura 20 ore di un genio delle presentazioni di quelli che…

tipo - parlano - tutto - così - monotono - e ti aiutano - a - capire come comunicare …

… ma al tempo stesso non riescono a tenerti incollato alle cose che dicono perché non sanno comunicare nanche loro in modo efficace.

Sarò molto concreto. Perché?

Perché sono un consulente e quindi so che il tuo tempo è importante: io non devo tenerti incollato in una sala per 3-4 giorni e poi farti un upsell finale negli ultimi 10 minuti, ma semplicemente devo fare in modo che i miei concetti entrino nel tuo cervello nel modo più veloce possibile.

 

Per questo cosa facciamo?

Abbiamo impostato un corso che sarà diviso in due giornate. Perché? Non perché è lungo da seguire ma semplicemente perché se facevo questo corso tutto nello stesso giorno probabilmente saresti andato a casa cappottato.

È molto importante per me che i concetti vengano appresi correttamente, e quindi nonostante il corso sarà molto divertente (perché avrà dei momenti più leggeri con dei video con delle pubblicità eccetera) per me è molto importante che tu apprenda tutto.

In pratica sarà sviluppato in 4 ore che verranno svolte in un venerdì mattina e in 4 ore che verranno svolte un sabato: il pomeriggio è libero.

Questo perché? Perché nel pomeriggio anche se ti dedicherai ad altro tenderai a rielaborare e metabolizzare le cose di cui abbiamo parlato nella mattina e di conseguenza sarai più pronto ad affrontare gli importanti argomenti del secondo giorno. Sarai un passo avanti a tutti:

  • Davanti ai marketers, che sviluppano spesso landing page che assomigliano a volantini del discount, senza il minimo stile
;
  • Davanti ai webmaster, che sviluppano spesso landing page belle da vedere ma totalmente inefficaci dal punto di vista della vendita;
  • Ma non ti darò solo il metodo e la pratica,
    ti darò anche gli strumenti.

Oltre a spiegarti la strategia e a metterla in pratica con te alla fine di ognuno dei 7 moduli che compongono il corso, condividerò con te i miei files operativi.

Flowchart, checklist e questionari che io stesso tutti i giorni sia per fare chiarezza sui progetti che per controllare se ho fatto tutto correttamente.

Quindi avrai strategia, pratica e strumenti.

Non sarebbe interessante avere un luogo riservato dove pubblicare i tuoi progressi per ricevere consigli pratici da me e dagli altri utenti che hanno frequentato il corso insieme a te?

Lo avrai.

Il gruppo avanzato di coaching è chiuso dal primo di marzo, accessibile solo agli utenti che hanno appreso il mio metodo e pagano per poter avere consigli sulle proprie landing page.

Tu sarai iscritto gratis per tre mesi così potrai imparare dal lavoro degli altri e sopratutto pubblicare i tuoi progetti per avere consigli direttamente da me.

E se all’ultimo non puoi partecipare?

Nessun problema, potrai accedere ai video per sempre, rivedere le sessioni di domande e risposte e partecipare a due sessioni di domande e risposte che fisseremo insieme nella settimana successiva al corso.

Hehe, lo so, le ho pensate tutte.

Ma è proprio questo che imparerai frequentando il corso intensivo per landing page efficace: creare la migliore soluzione per convincere il tuo utente a contattarti.

Come avrai visto in questo video non mi interessa semplicemente convincerti ma piuttosto farti capire che il mio obiettivo è VINCERE INSIEME.

Fare in modo che entrambi ci portiamo ad un livello superiore rispetto a chi ha frequentato questo corso.

Se vuoi creare progetti di comunicazione efficaci non troverai un corso migliore perché è stato creato da un consulente che lavora sul mercato italiano, proprio come te.

Pensa che gli utenti che hanno frequentato il corso sostengono che io sia stato pazzo a metterlo fuori a questo costo e che dovrebbe costare migliaia di euro.

Non so dirti se abbiano ragione, ma ti garantisco che il tuo investimento si ripagherà immediatamente, sia che tu sia un imprenditore, sia che tu sia un professionista del web come me, perché concretizzando le nozioni apprese potrai migliorare in modo incredibile il tuo modo di comunicare e i risultati che riuscirai a generare.

Approfitta ora dell’offerta, il corso salirà progressivamente di prezzo fino a stabilizzarsi su cifre molto differenti da quelle che puoi trovare oggi.

Vogliamo creare insieme questo progetto efficace?

www.CorsoLandingPage.it

Ti aspetto!

Questo sito utilizza cookie.

Navigando, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Hai apprezzato i miei contenuti gratis?
Immagina cosa troverai in un libro vero!

OffertaInvincibile

Prossima pubblicazione in libreria
Landing Page Efficace

Conquista il tuo mercato con un'offerta invincibile!

check Ottieni consigli pratici per creare un pagina web che vende
check Scopri le priorità nella tua strategia di webmarketing
check Impara tecniche di scrittura che sfruttano la psicologia cognitiva
check Apprendi come ottenere la fiducia di chi legge la tua offerta

SCARICA L'ESTRATTO GRATIS... oltre 30 pagine!

Consigli Web Comunicare bene e ottenere risultati

Prev Next

Il corso di Marketing e comunicazione che ti renderà invincibile

Ti piacerebbe... Attrarre in modo naturale gli utenti sul tuo sito web e gestire al meglio la loro attenzione incollandoli allo...

Corso Landing Page Efficace - Video gratis sul metodo OggiVinciTu

Il primo webinar gratis che spiega la strategia dietro al metodo OggiVinciTu e il nostro modo di implementare Landing Page...

Landing Page
 ... tutto quello che devi sapere per vendere online

Se cerchi in rete e fai questa domanda ad un consulente, probabilmente la risposta che otterrai è che una landing...

Esempi Landing Page: modelli e differenze tra Squeeze e Sales

Quanti tipi di landing page esistono? Potremmo dire che ci sono infiniti tipi di landing page. Qualsiasi pagina di destinazione, di...

Landing page: il metodo Oggi Vinci Tu

Come costruire un’Offerta Invincibile con il metodo Oggi Vinci Tu Come abbiamo detto per vendere dobbiamo far capire ai nostri utenti...

Landing page: quali strumenti utilizzare per la parte tecnica?

Ho scritto un intero libro di oltre 280 pagine parlando solo di strategia e dei passi necessari per costruire una...

Checklist - 37 errori da controllare prima di pubblicare il sito

La Checklist fondamentale per evitare di perdere contatti! Fai tanta fatica per essere visibile e portare utenti sul tuo sito, ma...

Come Ottenere più contatti dal sito web

Una nuova guida, gratis per te Fai tanta fatica per essere visibile e portare utenti sul tuo sito, ma cosa succede...

Vendite online Vs Cookie law - Garante e UE hanno ragione. Ecco perché.

Se non fossimo nel 2015 ma nel 2000 probabilmente in questo momento mi starebbero cazziando. Le mie braccia sarebbero lungo...

Lead Generation spiegata semplice. Trovare clienti in rete è come cucinare.

  Come si vende online, la vera guida utile alle aziende. Mi capita spesso di dover spiegare quello che faccio durante cene...

Social Media Marketing, Indignazione, Passaparola e Stefano Accorsi nel 2015

Chi mi conosce sa che lavoro nel web ma ho una passione spiccata per i meccanismi che regolano la comunicazione...

UX monsters 2015

Trappole e mostri che ti faranno perdere risultati nel 2015. Usi template professionali come base per il tuoi siti web in...

FuturaImmagine SL - CIF ESB76136159 - Calle La Gomera 1, apt28a - 35660 La Oliva (Las Palmas) ES
N. Verde 800 685575 - 
Whatsapp 329.4534340 - info@futuraimmagine.com - Skype: Luca.futura - Privacy Policy



/*